Una Newsletter settimanale dedicata alla Moda e al Costume, pensata per coloro che desiderano restare informati in modo autentico e senza fronzoli.
Ogni sabato mattina, Spazio Moda farà un recap dettagliato di quanto accaduto nel mondo della moda durante la settimana, esplorando le dinamiche culturali e sociali che ne influenzano l'evoluzione.
Un mix completo di contenuti, tra cui immagini, consigli e approfondimenti su tendenze emergenti e analisi di mercato, insieme a link diretti ad articoli e risorse esterne, come film, documentari, libri, interviste e mostre in giro per il mondo.
Questa newsletter è il risultato delle mie competenze comunicative e creative sviluppate nel corso degli anni. Mi chiamo Marta e studio il Fashion System da oltre dieci anni. Con un Master in Fashion Writing and Communication presso il Polimoda Firenze e una Laurea Magistrale in Fashion Studies all’Università di Bologna, ho collaborato con varie testate online e offline che mi hanno permesso di consolidare le mie conoscenze e offrire un’esperienza informativa e stimolante in questo settore.
Perché iscriversi?
Perché questa è una newsletter indipendente e come tale è libera da ogni logica commerciale e pubblicitaria. I temi che troverete saranno trattati e analizzati liberamente, senza alcuna influenza o pressione editoriale.
Spazio Moda si pone l’obiettivo di offrire un’angolazione alternativa rispetto a quella mainstream. Ciò che riguarda la moda, oggi, sembra tutto e niente. Il settore dell’informazione è saturo di notizie, ma quante sono davvero INFORMATIVE e STIMOLANTI? Quante sono create aggirando le logiche del clickbait?
Se non sapete in quale direzione rivolgervi, io sono la vostra bussola!
Iscrivitevi subito per ottenere pieno accesso alla newsletter e all'archivio delle pubblicazioni.
Restate sempre aggiornati!
Non perdete neanche un aggiornamento! Ogni nuovo Post viene inviato direttamente alla vostra casella di posta elettronica. Per un'esperienza di lettura senza spam e senza pubblicità, con in più funzioni audio e comunitarie, ottieni l'App Substack.
Unitevi al gruppo
Fate parte di una comunità di persone che condividono i vostri interessi. Partecipate nella sezione dei commenti, o supportate questo lavoro con un'iscrizione.
Per saperne di più sulla piattaforma tecnologica che sostiene questa pubblicazione, visitate Substack.com.
